Serie A

Un altro pezzo di storia saluta il Pescara: Guidotti, nuova destinazione in vista

Guidotti

Con un lungo post su Facebook, Alessia Guidotti saluta il club che – tra cambi di denominazione – l’ha vista crescere e conquistare tutti i titoli possibili: il Pescara del quale è stata anche a lungo capitano. Anni incredibili e pieni di emozioni, ma ora per la numero 17 ci sarebbe un’altra destinazione in vista: il TikiTaka Planet della vicina Francavilla.

“21 anni fa mi presentai ai campetti sotto casa in compagnia di Ersilia e iniziai questo mio percorso sportivo, avevo solo 14 anni e i capelli a spazzola. Oggi sono qui a ripensare alla mia vita sportiva e posso dire di essere stata una persona davvero fortunata, ho vinto tutto quello che si poteva vincere, scudetti, coppe Italia, supercoppe, Coppa della divisione ma per me la cosa più bella e importante di tutte è quella di aver trovato delle splendide persone che mi hanno aiutato a crescere, mi sono state vicine e che mi hanno fatto sempre sentire a casa siete stati per me una seconda famiglia.
Io dal mio canto spero di avervi ripagata dando sempre tutta me stessa sempre con molta umiltà, ho davvero sempre dato tutto per la maglia che per me è stata come una seconda pelle per questo oggi vado via serena e a testa altissima!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura per tutto quello che hanno fatto per me, sia sul piano sportivo che umano (evito di mettere i nomi perché potrei dimenticarmi di qualcuno dato che siete davvero tanti )!
In bocca al lupo a tutti per il futuro).
Vi porterò per sempre nel mio cuore!”

To Top