Serie B

Paola Gruada: “Con la Virtus Romagna daremo tutto, poi testa ai playoff”

Fantastica ripletta nel 5-5 contro la L84. Per Paola Gruada dell’Athena Sassari – che bel frattempo si distingue positivamente anche nel campionato di calcio a 11 – sono ormai 18 centri nella Serie B di futsal, la maggior parte dei quali (ben 14) realizzati nel girone di ritorno.
“Ma non mi ritengo ancora soddisfatta – puntualizza lei – perché a Brandizzo avrei potuto sicuramente fare di più, sia a livello difensivo che a livello offensivo. Parlando della squadra in generale è stato sicuramente è un bel risultato all’interno di una gara molto combattuta e pareggiata a 50 secondi dalla fine. Cos’è mancato per la vittoria? Forse solo un po’ di fortuna”.

C’è ancora la Virtus Romagna per cercare il bottino pieno. Sarà questo l’ultimo sforzo della regular season, ma poi ancora tanto da dire (e da fare) nei playoff.
“Per vincere la partita di domani bisognerà dare tutto e sperare che basti per battere le nostre avversarie. È tutto qui. Aver raggiunto il traguardo della post-season con tre giornate di anticipo mi rende molto felice, non ho idea di come possa andare il nostro cammino, ma – chiude Gruada – cercheremo tutte insieme di raggiungere il miglior risultato possibile”.

To Top