Serie A2

PuroBio Noci: battuto il Futsal Molfetta. E’ Festa per la Serie A

noci

Si chiude con il 4-1 sul Molfetta la stagione biancoblu

Nel suo “PalaFiore” gremito di tifosi, la puroBIO cosmetics Noci batte il Futsal Molfetta per 4-1 e chiude il girone di ritorno senza sconfitte attestandosi prima nel girone D. Partita molto sentita da entrambe le squadre con le padrone di casa più determinate a conquistare la vittoria. In questa gara mister Massimo Monopoli deve fare a meno dell’infortunata Sportelli e di De Brito e nel quintetto iniziale schiera le veterane del gruppo: Balestra tra i pali, Tinelli, Gigante, Mastronardi e Colantuono. La compagine ospite, orfana in panchina di mister Diego Iessi, scende in campo con: Liuzzo in porta, Mezzatesta, Mazzuoccolo, Porcelli e Monaco.

Il primo tempo entra nel vivo dopo appena un paio di minuti con una conclusione di Mezzatesta che finisce alta. La risposta della puroBIO arriva con un tiro di Colantuono respinto da Liuzzo. Le padrone di casa assediano l’area avversaria e, al 10’, Moraca serve Quarta che sblocca il risultato. Il 2-0 arriva al quarto d’ora con Gomez che, ben servita da Tinelli, si accentra e mette il pallone alle spalle di Liuzzo. Il Molfetta si fa vedere sul finale ancora con Mezzatesta che però non inquadra la porta. Negli ultimi minuti ci sono solo le biancoblu in campo con l’estremo difensore ospite brava a respingere le iniziative nocesi. La rete che chiude la prima frazione di gara è firmata da Moraca che s’invola verso la porta e, di fronte al portiere biancorosso, non sbaglia il 3-0.

Nella ripresa mister Massimo Monopoli sostituisce Balestra con Martino. Si gioca a ritmi più calmi con la puroBIO attenta a non concedere nulla alle avversarie. Il Futsal Molfetta prova a recuperare la partita e, al 6’, Mezzatesta sigla l’unico gol delle biancorosse. Un paio di minuti più tardi è Gomez a chiudere definitivamente la partita, appoggiando in rete il preciso rinvio di Martino. Al suono della sirena è festa biancoblu. La vittoria con il Futsal Molfetta chiude la straordinaria stagione della puroBIO e apre la festa per la promozione in serie A della squadra nocese.

 

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top