Serie A

La T&T Royal Lamezia ospita Foligno nel match che vale la stagione

La T&T Royal Lamezia ospita Foligno nel match che vale la stagione.

Le biancoverdi sono chiamate alla vittoria per ottenere quei tre punti che significano salvezza matematica a una partita dal termine della stagione.

Saranno opposte all’Atletico Foligno che ha raggiunto questo risultato nelle scorse giornate ma che verrà a Lamezia per fare bella figura e dimostrare quanto di buono fatto finora.

“La partita non sarà per niente semplice – afferma il presidente Nicola Mazzocca – il Foligno ha finora dimostrato di essere una squadra molto compatta, ancora in corsa per i playoff e che verrà a Lamezia con un bel gruppo di tifosi al seguito.
Spero in una reazione da parte della squadra, che si è vista sfumare a 11 secondi dal termine il traguardo salvezza a San Martino di Lupari, altrimenti ci sarà da fare un’autentica battaglia a Firenze domenica prossima contro il Pelletterie. E’ da chiudere la “pratica” col Foligno senza se e senza ma, a Firenze bisogna andare a fare una gita, non per la conquista della serie A. Chiedo quindi il sostegno del pubblico, che si è sempre dimostrato come valore aggiunto, affinchè accorra numeroso a sostenere la squadra per questo importante traguardo”.

Gli arbitri del match saranno Fabrizio Andolfo di Ercolano e Ugo Ciccarelli di Napoli. Al crono Luca Petrillo di Catanzaro.

Ufficio stampa

To Top