Serie B

Lucy Campanile: “Far parte del Levante mi riempie di orgoglio, anno di crescita”

Da quattro anni sulla panchina del Levante Caprarica, da 3 nel campionato nazionale. Coach Lucy Campanile ha affidato ad Instagram i suoi pensieri di fine stagione: dopo la salvezza acquisita in anticipo, adesso è tempo di ricaricare le pile per poi ripartire con ancora più entusiasmo.
“Fare parte del Levante è un orgoglio che non frena mai, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. Siamo una società che insieme si rialza, lotta e difende i colori. Sovrasta le ormai poche chiacchiere con fatti di professionalità e crescita continua, il che è l’obiettivo primario in un ambiente che ambisce ad insediarsi e costruire per un futuro sempre più roseo”.

Poi in ringraziamenti.
“In primis al mio amico Pier Paolo Morello, senza il quale nulla accadrebbe e nel quale posso trovare sempre un presidente collaborativo e aperto a guardare avanti verso gli stessi miei orizzonti. Ringrazio le mie spalle coperte dalle sempre presenti Eleonora Pennetta, Milena Trenta, Erika Villani e Tiziana Di Giorgi. Tutti i ragazzi intorno che sono stati importanti e utili alla risoluzione di tanti problemi, in particolare Simone Russo. Grazie a Mauro Garrisi che ha dato una voce sincera e non improvvisata alle nostre telecronache. Grazie a tutti i tifosi Ultrà Levante che ogni domenica hanno fatto esplodere il palazzetto”. Al prossimo anno, al prossimo traguardo.

Levante Caprarica

To Top