Serie B

Valeria Deiana tra amarezza e consapevolezza: “Usciamo a testa altissima, daremo tutto in campionato”

A testa alta. Anzi, altissima. È così che lo Shardana esce dalla Coppa Italia. Soprattutto, senza sconfitte. È quanto si porta la compagine sarda da questa avventura. L’uno a uno in casa della Roma non è infatti bastato a staccare il pass per le finals. A siglare il gol, per la formazione di mister Concas, Valeria Deiana che commenta così la gara: “È stata una partita che definirei ordinata. Entrambe le squadre hanno disputato la propria gara con convinzione. Per quel che riguarda noi, purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni create come avremmo dovuto.

Non aver passato il turno – continua Deiana – fa male, soprattutto perché non siamo mai uscite sconfitte dal campo”. C’è amarezza, ma anche grande consapevolezza. “Abbiamo sempre dato il massimo, non possiamo che considerarci soddisfatte e orgogliose. La prestazione messa in campo, inoltre, ci da la giusta consapevolezza dei mezzi che abbiamo e di quanto realmente siamo valide per affrontare le gare da qui a fine stagione “.

Non c’è pausa, si torna subito con la testa al campionato e al Vis Fondi. Nuovamente in trasferta ma con tutta l’intenzione di prendersi un risultato positivo e re ingranare la marcia. “Vogliamo tornare a marcare il cartellino in campionato. A parer mio abbiamo raccolto meno di quanto dimostrato, meno di quelle che sono le nostre qualità. Vogliamo rimetterci in gioco e faremo di tutto per trovare una vittoria domenica”

 

To Top