Serie A

FantaFutsal – Coppa Italia Edition: informazioni e regolamento base

FantaFutsal

“Perché non mette questa o quella? Perché la tiene tutti quei minuti in campo? Perché gioca così poco?”. Fanta allenatori di tutta Italia è arrivato il vostro momento. In occasione della Final Four di Serie A (22-23 aprile 2023 al PalaDolmen di Bisceglie), vi invitiamo a partecipare al “FantaFutsal – Coppa Italia Edition”, il gioco a (miseri) premi che a fine mese incoronerà il più esperto (ma anche il più fortunato) vincitore.

COME FUNZIONA Semplicissimo. Ogni concorrente del FantaFutsal – Coppa Edition ha a disposizione 140 crediti per acquistare 5 giocatrici che verranno rigorosamente pescate dalla 4 semifinaliste di Bisceglie, quindi Bitonto, Lazio, Kick Off e Pescara. Ogni squadra avrà un nome (lavorate di fantasia) e un capitano da voi scelto, i cui punti varranno doppio. Sarà possibile iscrivere la propria squadra entro lunedì 17 aprile 2023 alle ore 23.59, salvo proroghe.

PUNTEGGIO Ma come vengono assegnati i punteggi per ogni giocatrice? Voi iniziate a pensare alla vostra possibile FantaSquadra (un portiere, due laterali/universali e un pivot, più un tecnico) e passate parola ai vostri amici. Il resto ve lo spiegheremo nel prossimo articolo.

To Top