Serie B

Soccer Altamura, Stella Carso approda in biancorosso

La dirigenza della Soccer Altamura ha portato in biancorosso Stella Carso. Universale classe 90, l’esperta calcettista torna in campo dopo un anno di un’attività durante il quale ha partecipato al corso allenatori. Stella Carso ha iniziato a calcare il campo da gioco all’età di dodici anni e da allora non ha più smesso. L’ultima sua squadra è stata la Dona Five Fasano, società in cui ha militato per tre stagioni.
Queste le sue prime parole da giocatrice della Soccer: “Ho deciso di accettare la proposta della Soccer Altamura per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che merita. Credo fortemente nel valore di ogni mia compagna indipendentemente dall’esperienza o dall’età. Il mio motto é: se davvero vuoi realizzare un sogno non devi mai smettere di imparare perché nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di te”.
Insomma, idee ben chiare e tanta determinazione per Stella Carso che metterà tutta la sua esperienza e la sua grinta a disposizione di mister Tassielli. Infatti proprio Domenica, Carso ha lasciato il segno contro la New Team Noci portando a casa il primo gol della partita e il suo primo gol in biancorosso.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top