Serie C

Final Four di Coppa Veneto: trionfo Infinity, 3-0 al PSN

Infinity

Finalmente si è tornato a giocare anche per le squadre regionali femminili, con un appuntamento che mancava da 25 mesi: la Final Four di Coppa Italia del Veneto. Una tre giorni di gare, compreso il maschile, che ha entusiasmato i tifosi e ottimamente organizzato dalla LND veneta.

SEMIFINALI Sabato le due semifinali femminili, in contemporanea al Pala Rosa’ di Rosa(Vi) e all’Olof Palme di Cadoneghe (Pd). L’Infinity Futsal Academy ha prevalso 2-1 nella sfida contro il Cus Padova con le reti di Marta Michielon e Maeva Giacomazzi, a fronte della rete di Martina Strappato. Ancor più equilibrio tra il Ponte San Nicolò e Futsal Hurricane che è stata decisa dai tiri di rigore, dopo il 4-4 dei tempi regolamentari: padovane a segno con Corinne Casati, Jessica Quagliotto e doppio Beatrice Rettore.R eti trevigiane ad opera di Marta Caramel e Maddalena Cettolin, entrambe in doppietta. Ai rigori, poi, il definitivo 9 a 8 con il sigillo decisivo di Beatrice Rettore.

Poco tempo di recupero per le due finaliste che si sono presentate domenica nella splendida cornice del Paladue di Bassano del Grappa (Vi). Ha trionfato l‘Infinity, che nel secondo tempo è andato a segno tre volte con Gloria Tomat, Maeva Giacomazzi e Lorena Turetta (miglior realizzatrice di tutta la competizione). Poi le premiazioni e la gioia della squadra di Marta Carluccio che guadagna così il pass per le finali nazionali. Nel prossimo weekend riprenderà il campionato, che prevede molti turni infrasettimanali di recupero.

COPPA VENETO
Semifinali
Ponte San Nicolò-Futsal Hurricane 9-8 d.c.r.
Infinity Futsal Academy-Cus Padova 2-1

Finale
Ponte San Nicolò-Infinity Futsal Academy 0-3

Articolo di Enrico Guidotti
Foto pagina Facebook Infinity

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top