Sport

AGS Magazine – Numero 4

magazine

Con lo scudetto che si avvicina, arriva il quarto appuntamento con AGS magazine, lo speciale di Any Given Sunday che racconta il futsal femminile attraverso le voci delle protagoniste.

In questo numero Carmen Delia Gutierrez, meglio conosciuta come Guti, analizza la pesante sconfitta della sua Kick Off in casa della Ternana e indica il percorso da intraprendere per allungare la serie scudetto fino a gara -3.
Sulla sponda Ternana invece è Jessika Manieri a ribadire che la vittoria in casa è stata si importante ma non deve condizionare la prestazione di gara -2. Concentrazione, impegno e solidità del gruppo sono le armi con cui le rossoverdi affronteranno la formazione di mister Russo.

Non potevamo dimenticare lo scudetto Juniores, assegnato domenica 3 giugno a Chiusi. Parola ad Alessia Grieco, MVP del torneo e capitano della S.S. Lazio c5 che, per il terzo anno consecutivo si laurea campione d’Italia.

In chiusura spazio alla premiazione di Pamela Presto per aver salvato la vita all’arbitro Elena Lunardi praticandole la cosiddetta manovra anti soffocamento.

Un numero come sempre ricco di storie da leggere. E tu? cosa stai aspettando? Clicca sulla foto per leggere il magazine.

magazine

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top