Serie B

Soccer Altamura, Dinardo punta al primato: “Noi ci crediamo fino alla fine”

Dinardo

A meno uno dalla vetta, anche se con una gara in più. La Soccer Altamura supera 3-1 il Pucetta e continua mettere pressione all’Atletico Chiaravalle, fermato sul 2-2 dalla Virtus Cap San Michele. Non ci sono margini di errore per le biancorosse a caccia del primato, ma il clima è di estrema fiducia.
“Noi ci crediamo sempre, lo facevamo anche prima di questi risultati e lo faremo finchè l’aritmetica non ci dirà altro – dice convinto il presidente Franco Dinardo -. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato un mezzo passo falso anche dal Chiaravalle, d’altronde il San Michele è una grande squadra che si è vista raggiungere solo nel finale. Probabilmente sarà proprio quel punto a fare la differenza alla fine, ma noi pensiamo a fare il nostro e a vincerle tutte. Poi vedremo dove saremo arrivati e affronteremo il nostro destino”.

Altamura

Ora una domenica di stop, ma sempre a base di futsal con le biancorosse che saranno tra i tantissimi appassionati che prenderanno d’assalto il PalaMazzola di Taranto in occasione della doppia amichevole tra Italia e Ucraina il prossimo 18 e  19 marzo.
“Avere la Nazionale in Puglia per la prima volta è motivo di grande orgoglio per noi. Sono stato tra i primi ad investire nel futsal femminile, ci ho creduto quando per tanti neanche esisteva e ora sto iniziando a raccogliere i frutti di 15 anni di passione. Sarà un evento seguitissimo, perché ormai tutta la regione risponde allo stimolo di uno sport così bello. Prendi per esempio la Coppa Italia di Bisceglie e vedi in quanti l’hanno seguita per tutte le giornate. Anche a Taranto ci sarà il pienone e la Soccer Altamura sarà in prima fila a sostenere le Azzurre”.

To Top