Serie A

La Femminile Molfetta torna a PalaPoli, domani la sfida alla Vip

Un avvio di campionato da incorniciare e la voglia di continuare a fare bene: la Femminile Molfetta, dopo aver vinto le prime due partite stagionali, desidera confermarsi ai piani alti della classifica. Avversario di giornata per le ragazze allenate da mister Diego Iessi sarà la Vip C5, anch’essa a punteggio pieno in classifica dopo le vittorie contro Atletico Foligno e Pelletterie.

Un match che si preannuncia dunque ricco di spunti interessanti, tra due squadre che hanno approcciato nel migliore dei modi la nuova stagione. In casa biancorossa il morale è alto e la possibilità di tornare a giocare davanti ai propri tifosi potrà rappresentare una spinta in più in un match così delicato.

Per accedere al PalaPoli sarà necessario esibire la tessera abbonamento (che potrà essere sottoscritta anche in biglietteria prima della partita) oppure acquistare il ticket d’ingresso al costo di 5€.

La sfida tra Femminile Molfetta e Vip C5 è in programma domani, domenica 15 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 17.00 al PalaPoli. Arbitreranno l’incontro Angelo Bottini di Roma 1 e Andrea Seminara di Tivoli, mentre al crono ci sarà Dario Pezzuto. Diretta streaming del match su FutsalTV a partire dalle 16.55.

To Top