Serie A

Marketing&Sales: Federica Mantovani la new entry nel team Audace Verona

L’Audace Verona è lieta di comunicare l’ingresso nel team di Federica Mantovani.
Federica, che ricoprirà il ruolo di collaboratrice nel settore Marketing e commerciale per l’Audace Verona, si occuperà in prima persona dei rapporti con le aziende, aumentando il tasso qualitativo della nostra Società nelle partnership commerciali.
Una figura che ci permette di fare un importante salto in avanti a livello dirigenziale e societario, ponendo le aziende che ci sostengono in primissimo piano.
Siamo lieti che Federica abbia scelto di abbracciare con grande entusiasmo questa nuova avventura, siamo sicuri che assieme potremo fare davvero grandi cose.

BETTEGHELLA – “Obiettivo primario era alzare il livello della società. Siamo convinti che il percorso debba passare da figure di questa levatura. Federica era nel calcio di primissima fascia, all’Hellas Verona di Serie A, ha esperienza e allo stesso tempo la giusta umiltà per mettersi a disposizione. Siamo stati da subito catturati dal suo entusiasmo e dalle sue idee”, sono le parole di benvenuti del presidente Alessandro Betteghella.

Ufficio stampa

To Top