Serie B

L’Infinity Futsal Academy batte il primo colpo: è Sara De Sanctis

Sara De Sanctis

Con immenso piacere la società Infinity Futsal Academy comunica che il portiere Sara De Sanctis farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato Nazionale di serie B femminile 2023/2024
Un innesto di esperienza per la difesa biancazzurra che potrà contare su un estremo difensore di grande spessore perchè Sara De Sanctis veste anche la maglia della Nazionale di calcio a 5 sorde – FSSI. Con grande orgoglio comunichiamo che Sara farà parte delle convocate che a marzo 2024 parteciperanno alle Olimpiadi Winter Deaflympics che si terranno ad Ankara in Turchia 🇮🇹
Queste le sue prime parole in biancazzurro:
” Sono entusiasta di entrare a fare parte di una società che conosco da tempo e il cui interesse, reciproco, è man mano maturato.
Ho trovato da subito un gruppo molto unito, cosa fondamentale per raggiungere importanti obiettivi, che mi ha accolto a braccia aperte.
Quello che mi aspetto da questa stagione è di riprendermi al 100% dall’infortunio, in una categoria tanto competitiva quanto entusiasmante, e togliermi tante soddisfazioni, sia a livello individuale che di squadra.
Sarà un anno bello e intenso, ma non vedo l’ora iniziare!”
A noi non ci resta che farti un grandissimo in bocca al lupo!! Benvenuta Sara.

Ufficio Stampa

To Top