Serie A

Bitonto da sogno: anche Tampa sceglie i colori neroverdi!

Come anticipato, benvenuta Tampa: un sogno per tutti i tifosi del Bitonto!
Siamo particolarmente orgogliosi di aver conquistato il cuore di Tampa, considerata una delle migliori marcatrici della stagione appena conclusa. E infatti, sul campo, si è distinta per gol memorabili e prestazioni eccelse.
Tampa completa la pattuglia gaucha del nostro roster: lo stato brasiliano di Rio Grande do Sul è rappresentato da tutte le sue stelle più brillanti.

Nata a Constantina, l’atleta è apprezzata per dinamismo, tecnica e precisione di tiro. Ha militato in Brasile nel Female e nel Leoas da Serra, in Italia ha giocato per Montesilvano, Ternana e da ultimo Tiki Taka. Ovunque ha vinto scudetti e coppe.
È oramai titolare stabile della nazionale brasiliana con cui si appresta, a fine settembre, a giocare la Coppa America: il torneo di futsal femminile, riservato alle nazionali, più prestigioso al mondo.
Pur non rivestendo il ruolo da attaccante, nello scorso campionato ha a lungo duellato con Lucileia e Renata per la leadership della classifica marcatori, dovendo lasciare il passo alle due leonesse neroverdi, sia per le straordinarie prestazioni delle bitontine, sia per un fastidioso infortunio. Quest’anno potrà lanciare la sfida direttamente dall’interno!!
Benvenuta tra noi, Tampa, Leonessa arrembante!

Ufficio Stampa

To Top