Serie A

Serie A Puro Bio, il 30 aprile ultima chiamata per salvezza e playoff

playoff

Rovigo Orange, Vip e Pelletterie ce l’hanno fatta. Per loro la Serie A Puro Bio sarà ancora realtà il prossimo anno, Audace Verona e Femminile Molfetta lottano ancora, playout certi per la PSB Irpinia, a causa di una differenza reti penalizzante rispetto alle pugliesi.

SALVEZZA Femminile Molfetta a -1 dall’Audace Verona: le rossonere dovranno vedersela in trasferta con il TikiTaka (squadra con più del doppio dei punti) con l’obbligo della vittoria per la certezza aritmetica della permanenza in A, le biancorosse potranno giocarsela in casa contro un Pelletterie che viaggia a +4 ed ora è in corsa anche per i playoff.

PLAYOFF Post-season sicura per le rosanero in caso di successo al PalaPoli, altrimenti tutto dipenderà dal risultato del Rovigo Orange, ora a -1 dal Pelletterie e in attesa di un Vis Fondi che già da tempo ha alzato bandiera bianca. Playoff, a dirla tutta, ancora possibili anche per l’Audace, ma con una serie di fattori in combinazione: blitz da 3 punti in Abruzzo, con concomitante vittoria del Molfetta e sconfitta del Rovigo.

Verdetti rimandati al 30 aprile, subito dopo l’assegnazione delle Coppe Italia di Serie A e Under 19.

To Top