Futsal

Upgrade Futsal, aperte le iscrizioni per il corso di formazione per dirigenti sportivi

Upgrade

Dopo i successi delle prime dei primi due anni, che hanno formato complessivamente oltre 500 dirigenti di circa 300 società, il corso di formazione Upgrade Futsal torna per dare continuità con la terza edizione. 

Il percorso formativo.  Tema centrale il ruolo del Dirigente Sportivo di Calcio a 5, sempre più importante nelle dinamiche attuali di una Società Sportiva. L’obiettivo del Percorso Formativo sarà dunque affrontare le principali tematiche della gestione di una società di calcio a cinque. Verrà dedicato inoltre un importante spazio alla Riforma dello Sport e tutti i nuovi adempimenti.

Come iscriversi. Per partecipare al corso basteranno pochi passaggi. Nella homepage del sito di Upgrade Futsal è presente un “pulsante” in evidenza e alla successiva schermata, compilando correttamente i campi, sarà possibile sottoscrivere gratuitamente la partecipazione al corso.

Come e quando seguire. Le lezioni si terranno interamente online ogni venerdì alle ore 18: ogni settimana sarà aggiornato il programma delle lezioni. Si comincia venerdì 28 aprile con la prima. Di seguito il programma:
18:00 – 18:10 – Saluti Istituzionali
18:10 – 19:00 – Ordinamento sportivo con Rebecca Bergamini
19:00 -20:00 – Contrattualistica con Roberto Cesarini

Divisione Calcio a 5
To Top