Serie B

Soccer Altamura, Alessia Maffei guarda avanti: “I risultati arriveranno presto”

Prima senza punti per la Soccer Altamura, ma Alessia Maffei non fa assolutamente drammi. Anzi, nelle sue parole c’è solo tanta voglia di rimettersi in cammino insieme al gruppo biancorosso e col supporto del pubblico di casa a dare quella spinta in più.
“A Taranto, l’emozione ha sicuramente avuto un ruolo importante. Non abbiamo espresso al meglio il nostro futsal, eppure sono sicura che i risultati arriveranno presto. Magari già dalla prossima, quando giocheremo finalmente nel nostro quartier generale: questo andrà sicuramente a nostro favore – carica la calcettista – anche se la Virtus Cap San Michele è una squadra tosta, ulteriormente rinforzata dal mercato estivo. Abbiamo lavorato bene questa settimana, ci vedo cariche e motivate: ora pensiamo solo a riscattarci, a far bene e a portare in cascina 3 punti al termine di una partita che sarà imprevedibile”.

Tanta grinta per la laterale 25enne che sta vivendo proprio con l’Altamura la sua prima esperienza nel futsal.
“Ho sempre giocato a calcio a 11, la passione di mio padre per questo sport avrà sicuramente contribuito – sorride. – Della Soccer Altamura mi è subito piaciuto il progetto, per questo ho deciso di cambiare e iniziare questo percorso che affianco ai miei studi in Scienze Motorie. Come vedo il gruppo? Il nostro obiettivo è sicuramente arrivare più in alto possibile e ogni giorno cerchiamo di fare il massimo negli allenamenti: la società ha creduto in noi fin dal primo giorno e non vogliamo deluderne le giuste aspettative”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top