Serie A

Playoff: la Lazio continua a stupire, 4-1 al Pescara in gara-1 delle semi

Aveva già mostrato le sue qualità in Final Eight mettendo alle corde il Città di Falconara prima di arrendersi a sette decimi di secondi dalla fine della semi, confermando però l’eccellente stato di forma nei playoff, soprattutto nell’epica rimonta in gara-2 dei quarti con lo Statte. La Lazio continua a far parlare di sé. La squadra di Daniele Chilelli comincia la serie delle semi scudetto di Serie A Femminile con un’altra fantastica prestazione, battendo le campionesse del Futsal Pescara con un tanto ritondo quanto eloquente 4-1.

E’ UNA LAZIO perfetta a Fiano Romano, in tutte le fasi. Con un approccio da big, le biancocelesti sbloccano la partita con Grieco e la complicità di Belli, raddoppiano con Neka e trovano sempre nel primo tempo il 3-0 di Siclari. Nemmeno l’espulsione di Bruninha e il reiterato 5vs4 abruzzese scalfisce le certezze di una squadra che scoppia di salute ed è sempre sul pezzo, tanto c’è Mascia che para tutto. Il Pescara segna solo su un rigore trasformato da Belli. A certificare la supremazia laziale la rete di Beita a 17” dal suono della sirena.

LAZIO-FUTSAL FEMMINILE PESCARA 4-1 (3-0 p.t.)
LAZIO: Mascia, Barca, Beita, Marchese, Grieco, Siclari, Bruninha, Neka, Pinheiro, D’Angelo, Di Marco, Umbro. All. Chilelli

FUTSAL FEMMINILE PESCARA: Sestari, Belli, Ortega, Guidotti, Boutimah, Soldevilla, Coppari, Manieri, Borges, Xhaxho, Rozo, Esposito. All. Morgado

MARCATRICI: p.t. 8’40” Grieco (L), 15’30” Neka (L), 17’35” Siclari (L), s.t. 15’25” rig. Belli (P), 19’43” Beita (L)

AMMONITE: Beita (L), Xhaxho (P), Bruninha (L), Ortega (P), D’Angelo (L)

ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Vincenzo Cannistrà (Catanzaro), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Massimo Tariciotti (Ciampino)

Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top