Serie A

Jessica Naiara: “Si chiude l’esperienza sportiva con la Kick Off”

kick off

Jessica Naiara annuncia tramite social la chiusura dell’esperienza con la società sandonatese della quale è stata capitano conquistando la permanenza nella massima serie. Dopo tante ore di viaggio, nel frattempo, la forte giocatrice è finalmente rientrata in Brasile per riabbracciare la propria famiglia.

“Dopo due anni torno a casa. Si chiude l’esperienza sportiva con la Kick Off. Una stagione diversa, capitano per la prima volta in Italia e con un gruppo nuovo composto da ragazze giovani. Un’esperienze unica! Tante gioie e alcuni momenti meno belli, tante difficoltà e incertezze, ma il mondo è così, sempre una nuova esperienza dalla quale imparare! Grazie a tutte le persone con le quali ho condiviso questa stagione. Grazie alle ragazze dalle quali ho imparato tanto e alle quali spero di avere insegnato il significato di gruppo “perché da solo arrivi prima, ma insieme si va più lontano”.
Il gruppo fa la differenza sì, e voi mi avete aiutato a raggiungere il nostro obbiettivo che era la salvezza addirittura con 3 giornate di anticipo.
Nessuno credeva in noi, però noi sì! E questo basta.
Grazie Ragazze, vi porterò per sempre con me.
Ringrazio lo staff tecnico, i tifosi e le persone che hanno sempre voluto il meglio per me e per la squadra! Parto con la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia”.

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top