Serie A

Natale speciale per il Tiki Taka: ufficiali Tampa e il blocco Florida

Tiki Taka

Natale pieno di regali per il Tiki Taka Planet che – tramite il presidente Marco Tiberio – annuncia una serie di novità che la dice lunga sulle prospettive a lungo termine del club.

Partiamo da Lediane Marcolan, per tutti Tampa, fuoriclasse del Leoas Da Serra che si aggregherà in giallorosso a partire dai primi di gennaio e arriviamo poi all’ufficialità dell’acquisizione dell’intero blocco ex Florida, 8 giocatrici che potranno così continuare a crescere con la massima serenità.

TIBERIO E TAMPA Entusiasmo alle stelle per Tiberio per l’arrivo dell’ex Ternana e Pescara.
“Tampa è un giocatore che vola sul campo, se lo mangia, uno delle più forti al mondo oltre che delle più continue. Avrei voluta potarla qui ad inizio stagione, ci siamo videochiamati tantissime volte e non vedevo l’ora che arrivasse questo momento. Ci tengo a sottolineare che non è un ingresso pensato per 6 mesi, ma un discorso di progettualità: è una 30enne con una condizione fisica strepitosa, su di lei possiamo costruire il futuro puntando a spingere il Tiki Taka il più in alto possibile e – nel frattempo – centrare l’obiettivo di restare tra le prime otto del campionato”.

DE SIENA & CO. Sguardo al futuro anche per quanto riguarda le promesse Rebecca De Siena, Anna Lucia Prenna e socie, che passano dall’incubo della rinuncia al campionato di A2, al sogno dell’approdo in Serie A con una società pronta a sostenere la loro crescita, tanto nella massima categoria che nell’Under 19.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top