Serie A

Il Padova è in buone mani: Onofri rimane preparatrice dei portieri

Onofri

Il Calcio Padova Femminile è in buone mani: a ricoprire il ruolo di preparatrice dei portieri, anche per la prossima stagione, sarà Alessandra Onofri. Il contributo che è riuscita a dare durante lo scorso anno è stato notevole e la società non ha esitato: Alessandra resta alla guida dei portieri biancoscudati.

Seguendo la scia dei primi allenamenti, abbiamo chiesto ad Alessandra le sue impressioni:
«Ancora sulle ali dell’entusiasmo della finale Playoff, che ci ha dato accesso alla massima serie, siamo tornate in palestra, dopo un’estate impegnativa, tra mercato e molte cose da organizzare per questa nuova avventura. Le ragazze sono motivate e si respira un clima sereno, di chi ha voglia di divertirsi sudando. Vedo le nuove arrivate già integrate nella squadra e con tanta voglia di allenarsi. Nel reparto portieri sono molto contenta di avere ancora Cristina e Denise, per continuare con loro il lavoro iniziato l’anno scorso. È arrivata Gioia e vedo in lei la stessa fame di portare a casa qualcosa da ogni allenamento, non ho dubbi, lavoreremo molto bene insieme! Ce la siamo sudata questa serie A, ora godiamocela!».

Dopo varie esperienze, tra società maschili e femminili di futsal, sempre nelle vesti di preparatrice dei portieri, Alessandra dalla scorsa stagione è entrata a far parte del club biancoscudato. Sin dal primo momento, si è distinta per il suo entusiasmo e la sua voglia di mettersi in gioco.
Siamo sicuri che il suo contributo sarà importante anche per la stagione appena iniziata, dove cercherà di tirare fuori il meglio dai tre giovani portieri che ha a disposizione.

In bocca al lupo Alessandra, per questa nuova stagione con i colori del Padova!

Ufficio Stampa: Miriam Palma
Credits: Denise Nicolato

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top