Serie A

Il messaggio del Città di Falconara: “Vicini al Kick Off”

L’asd Città di Falconara apprende con rammarico la notizia della rinuncia del Kick Off alla Final Eight di Coppa Italia. Proprio la squadra lombarda era stata sorteggiata come prima avversaria delle Citizens ai quarti che si sarebbero dovuti disputare venerdì 23 aprile. In attesa di conoscere quale sarà, tra Montesilvano e Bisceglie, l’avversaria da affrontare nella semifinale di domenica 25 aprile, siamo vicini a mister Riccardo Russo, al presidente Alberto Lorenzin, alle giocatrici e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. La notizia delle rassicuranti condizioni di salute delle giocatrici ci conforta e facciamo i nostri migliori auguri per un pronto ritorno in campo delle All Blacks.

Questo il messaggio della pagina Instagram della società.

“Siamo gente che non sa fingere. E chi ci conosce per davvero lo sa bene. Per questo non abbiamo timore di scrivere queste poche righe. Passare un turno senza giocare potrebbe rappresentare sicuramente un vantaggio. Ma noi oggi, in realtà da qualche giorno, siamo affranti. Noi il Kick Off lo volevamo battere sul campo. E’ la squadra che abbiamo di più affrontato nella nostra storia. Ci ha quasi sempre battuto. Negli ultimi tempi ci siamo presi qualche rivincita.

Tutto questo però ora non conta più…
Possiamo solo immaginare cosa significhi non giocare una competizione del genere da detentori dopo i milioni di sacrifici fatti per arrivare a questo punto. E sappiamo benissimo che domani potrebbe toccare a noi. Perché questo incubo chiamato Covid non fa sconti e non guarda in faccia a nessuno.

Per cui oggi ci sentiamo di inviare il nostro grande abbraccio a chi ha scritto e scriverà ancora la storia di questo sport, vale a dire a Riccardo Russo, ad Alberto Lorenzin, a Marco Calegari e naturalmente a tutte le calciatrici. Vi aspettiamo ai play-off per giocarci lo scudetto!

Il sogno continua.
E noi i sogni li vogliamo costruire insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top