Serie B

I gol di Teresa Saraniti per la Jasnagora: ufficiale il sì

La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare l’arrivo in Sardegna di Teresa Saraniti. La giocatrice rinforza la squadra femminile in vista del prossimo campionato di Serie A2 femminile.

«Ho scelto la Jasna perché mi ha colpito il progetto, avere a che fare con una squadra ambiziosa mi dà molti più stimoli per affrontare al meglio il campionato», le prime parole della nuova giocatrice rossoblù.

Reduce da due stagioni in Serie A, Saraniti ha iniziato a giocare a futsal nella sua Sicilia, vestendo le maglie dell’Assoro per due stagioni e dell’Iron Team di Palermo, con cui conquista la promozione in Serie A2 nel 2014. In A2, dopo un altro campionato con l’Iron Team, gioca con il Vittoria, il Vis Fondi e il Real Baduina, alzando al cielo la Coppa Italia di categoria. Nel 2018 arriva la chiamata in Serie A da parte del Royal Team Lamezia, mentre nella scorsa stagione – sempre in Serie A – ha segnato 10 gol con il New Team Noci.

Ora per Saraniti, nuovo pivot a disposizione di mister Pitzalis, c’è la Jasnagora«Il mio primo obiettivo della stagione è quello di far bene e di raggiungere alte posizioni in classifica, poi spero di mettere a segno più gol possibili».

Benvenuta alla Jasna, Teresa!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top