Serie A2

Atletico Foligno, new entry: arriva Edicarla Bisognin

È fatta! Edicarla Bisognin è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Atletico Foligno. Nasce l’8 gennaio del 1992 in Brasile, dove inizia a muovere i suoi primi veri passi nei vari campionati nazionali. Le sue notevoli doti non tardano a regalarle innumerevoli trofei e altrettante soddisfazioni. Il trasferimento in Italia invece arriva solo qualche anno fa. Accolta con entusiasmo, alla sua prima esperienza italiana al Real Cannara, prosegue il suo percorso da atleta alla corte del Futsal Breganze, in serie A élite, dove nella stagione 2018/2019 ha la fortuna di calcare i palcoscenici più importanti d’Italia. Torna in Umbria l’anno successivo, in una stagione per tutti noi a dir poco particolare, indossando questa volta la maglia del Collesanto PerugiaMotori con la quale ha comunque la fortuna di conquistare matematicamente il campionato regionale di serie C.
Giocatrice tecnica con grande visione di gioco. La sua corsa e il rilevante senso di sacrificio fanno di lei un’atleta completa che può essere sfruttata in ogni posizione del campo. Un universale che siamo certi, contribuirà a quel salto di qualità che quest’anno sarà doveroso dimostrare.
Benvenuta Edicarla…
Siamo certi che con questa maglia tu possa scrivere insieme a tutti noi un nuovo capitolo della nostra storia. Contribuendo con entusiasmo a raccontare una stagione ricca di successi e sorrisi.
Dal canto nostro… proveremo in tutti i modi nel farti sentire a casa!!

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top