Serie B

Royal Team Lamezia scatenato: Fatima Valladares, Desiree Pozo Moreno e Teresa Serrano

Dopo i portieri Radu e Fakaros e la laterale/centrale portoghese Rute Lavado Marques, la Royal Team Lamezia è lieta di annunciare altri tre arrivi. Si tratta del pivot Fatima Valladeres e delle laterali Desiree Pozo Moreno e Teresa Serrano tutte spagnole di Malaga.

Valladeres ha compiuto 21 anni lo scorso 12 marzo. Si tratterà dell’esordio in Italia avendo sempre militato in patria con Atlético Huelin, Andaluza y división de Plata. “Voglio adattarmi bene alla mia nuova squadra – dice la neo spagnola della Royal – dando il mio contributo di impegno e tanto lavoro, qualità fondamentali per far bene in un club”. Altrettanto determinata Pozo Moreno, 27 anni il prossimo 14 agosto, anche lei sarà all’esordio in Italia. Lunga esperienza nel calcio a 11 con Málaga in Prima Divisione, Los Prados Nacional e San Julián Nacional. Nel futsal invece esperienze con Atlético Huelin Provincial, Huelin, Atlético Huelin Nacional, Atlético Huelin seconda divisione. “Obiettivi? Intanto migliorare come giocatrice imparando dalle sconfitte e ancor di più dalle vittorie. Sono entusiasta di questa nuova esperienza e farò di tutto affinché la Royal club raggiunga il suo obiettivo”.
Ed infine la più esperta
Teresa Serrano, 33 anni compiuti lo scorso 30 marzo. Esperienza con Atletico Las Delicias in serie A2, quindi in Italia con Castellana Grotte (A2) e Martina-Monopoli, Molfetta e AZ Gold in Serie C. Alquanto decisa pure lei: “Voglio vincere tutto, certo servirà tanto lavoro ed impegno fin dalla preparazione. Conoscevo già la Royal Team e tutto quel che di buono ha fatto nella sua breve storia. Sicuramente ci aspetta una A2 molto competitiva e ovviamente noi tutte vogliamo fare il meglio possibile”. Per tutte e tre le nuove arrivate si ringrazia la Worlwide futsal project.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top