Serie A

Futsal Florentia, ecco la prima certezza: Marta Peñalver Ramón conferma

Grinta, voglia di vincere e classe sopraffina. Dopo la rivoluzione estiva, la Futsal Florentia riparte dalla sia giocatrice più rappresentativa: Marta Peñalver Ramón conferma per un altro anno, assicurando il suo solito impegno che ha infiammato le maggiori piazze di tutto il Bel Paese. Una spagnola con il giglio sul petto, simbolo di una città che ha amato sin dal primo momento.
“Sono molti i motivi che mi spingono a restare a Firenze. Posso dalla bellezza del luogo e della sua gente, per poi continuare con l’affetto per i miei bambini. È qualcosa di magico. So che molte società d’Italia stanno puntando sul calcio a 5 per portarlo al livello che merita, anche il Futsal Florentia vuole farlo e io penso che questo sia il posto perfetto per dare il mio contributo a questa crescita”.

Con queste parole Marta si mette a disposizione del patron Alberto De Santis e di mister Maurizio Colella, in attesa di conoscere l’assetto definitivo del nuovo team.
“Arriveranno di sicuro volti nuovi nel campionato italiano, prossimamente si saprà tutto. A livello di squadra abbiamo intenzione di continuare lungo la strada percorsa nella scorsa stagione (quarti di finale dei playoff scudetto, n.d.c.) e di migliorare quegli aspetti tecnico/tattici che, a mio avviso, in Italia non sono tanto considerati. La nostra forza dovrà essere quelli di un gruppo in cui tutte si sacrificano alla stessa maniera. Obiettivi personali? Non ho numeri in mente, darò come sempre il 100% provando a raggiungere la mia massima performance”.
Infine, un messaggio da vero leader.
“Ai tifosi prometto che ci sarà molto da divertirsi e da lottare e – aggiunge in chiusura – che vedranno scendere in campo la squadra che tutti i fiorentini vogliono”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top