Serie A

Bisceglie, il cuore oltre l’ostacolo: arriva la capolista Kick Off

L’ultima partita casalinga della stagione regolare del Bisceglie Femminile assume un peso specifico importantissimo in vista del futuro prossimo per le neroazzurre. Al PalaDolmen, domani ore 16, arriva il Kick Off in occasione della ventinovesima giornata di serie A.

L’attuale undicesima posizione in classifica significherebbe per le pugliesi disputare il playout contro il Real Grisignano; un fattore al quale il club del presidente Milly Lovero non vuole sottostare cercando di sfidare la sorte, la matematica che ancora non emette sentenze definitive e soprattutto un avversario di assoluto valore. Le milanesi infatti sono in testa alla classifica in coabitazione con il Futsal Salinis e nel turno infrasettimanale hanno superato con un netto 6-1 il Città di Falconara. Lontano da casa le lombarde sono reduci da sei vittorie consecutive ed una imbattibilità che dura da inizio stagione. Il roster allenato da Riccardo Russo vanta il miglior attacco del campionato, 160 reti, ben 92 marcature portano la firma della regina della classifica marcatori Vieira (48 gol) seguita dalla compagna Vanin (44). Una montagna da scalare per Nicoletti e compagne, autrici di una grande prestazione contro la Lazio e vogliose di tornare alla vittoria davanti al pubblico amico che ormai manca dallo scorso 3 febbraiocontro lo Statte. Bisceglie Femminile-Kick Off sarà diretto dalla coppia di Vasto formata da Davide Sallese e Lorenzo Di Guilmi; crono: Luigi Fiorentino di Molfetta.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile a partire dalle ore 15:55 a cura di Puglia5.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top