Sport

Da Rocha e il Breganze: “Riscattiamo l’andata”

Grisignano prima, Breganze poi. Il campionato del Montesilvano continua nella forbice veneta che porta a passi svelti alla Coppa Italia di Cavezzo e Faenza (per chi avrà superato lo step dei quarti). È arrivato il momento di spingere forte e Dayane Da Rocha suona la carica alle biancazzurre.

“Se da Grisignano è stato importante tornare a casa con i tre punti, con le beriche mi aspetto anche una prestazione importante. Tutte sappiamo di aver commesso errori individuali e di squadra nella gara di andata, ma adesso veniamo da una settimana di allenamenti intensi e abbiamo un doppio obiettivo: riscattare il ko e prepararci al meglio per l’appuntamento del 21 marzo”.

L’aria della Final Eight si fa sentire forte e da mercoledì il Montesilvano conosce anche il nome della sua avversaria nella gara inaugurale: ostacolo tricolore per l’accesso alla semifinale.

“Nella mia carriera ho vinto due Coppe Italia – racconta Dayane – e l’esperienza mi ha insegnato che per arrivare fino in fondo non c’è altro modo che batterle tutte. La Ternana è sicuramente una squadra molto competitiva, ma noi daremo il massimo perché è quello che una competizione del genere richiede: giocare ogni gara come se fosse una finale”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top