![](https://www.anygivensunday.it/home/wp-content/uploads/2018/11/1F6D4408-AF70-490F-89F6-54690357B722.jpeg)
Due vittorie un pareggio in 3 gare è l’ottimo bottino di un Breganze che ora guarda da vicinissimo la vetta. Secondo posto e ottime risposte dopo il tour de force contro Lamezia, Bisceglie e Futsal Femminile Cagliari, eppure Rebe Hermida Montoro alza l’asticella delle prestazioni.
“Dopo aver fatto bene in casa in una gara difficile come quella contro le pugliesi e per come è andata la gara in Sardegna, sarei stata ancora più soddisfatta con 9 punti: nell’anticipo del PalaConi ci è mancato qualcosa nella parte offensiva, abbiamo sbagliato troppi passaggi e abbiamo avuto poca pazienza nel giro palla, ma adesso è passato e bisogna guardare esclusivamente al presente”.
Altro anticipo per le beriche, che stavolta se la vedranno con il Montesilvano che le tiene a braccetto in classifica.
“Sappiamo che avremo davanti una delle squadre favorite per la vittoria dello Scudetto, per cui dobbiamo fare una gara intelligente limitando al minimo gli errori: se noi riusciremo in questo intento e loro non saranno in giornata, probabilmente riusciremo a strappare qualche punto. Ma neanche così è detto”.
Quando l’avversario ha una coccarda cucita sul petto, servono motivazioni superiori che Rebe va a cercare nella bella sintonia che si è creata tra le biancorosse.
“Siamo un bel gruppo e anche se il nostro campionato è iniziato in salita con l’infortunio di Marino prima e di Maria Perez, noi proveremo a fare il massimo anche per loro”.
![](https://www.anygivensunday.it/home/wp-content/uploads/2016/07/logo_lettere_2.png)