Serie B

La puroBIO cosmetics Noci in casa col Città di Taranto

puroBIO cosmetics Noci

Riprende il cammino della puroBIO cosmetics Noci nel campionato di serie A2 di futsal femminile. Domenica 11 novembre alle ore 16, davanti al pubblico del “PalaFiore”, le biancoblu allenate da Massimo Monopoli affronteranno il Città di Taranto. Le due squadre sono divise da soli 3 punti con le nocesi che dovranno puntare alla vittoria per allungare ancora di più il vantaggio sulle tarantine e per riprendere la corsa verso la vetta della classifica.

In vista del prossimo impegno di campionato, Katherine De Brito commenta: Il risultato della partita con il Conversano non era quella che speravamo, ecco perché adesso dobbiamo lavorare e migliorare per affrontare il campionato nel migliore dei modi. Nel calcio vince chi sbaglia meno e noi, adesso, dobbiamo affrontare ogni avversario con determinazione e giocare ogni partita come fosse una finale.

In occasione della gara contro il Città di Taranto le società osserveranno un minuto di silenzio in memoria di Simona Carpignano, scomparsa nella tragedia di Marsiglia.

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top