Futsal

Una top player per la Sabina Lazio Calcetto: Sara Giustiniani

Giustiniani

Sara Giustiani, ex Olimpus con un doppio triplete conquistato in carriera, sarà il nuovo portiere della Sabina Lazio Calcetto.  E’ lei stessa ad annunciarlo con un post su Facebook, confermando quanto anticipato durante i saluti al club: per motivi lavorativi, la giocatrice ripartirà dalla Serie C.
“Lascio il nazionale a malincuore – scrive la capitolina – perché mi sento ancora bene e so che posso dare ancora tanto, ma questa è la vita, e io la mia l’ho scelta così. Da fine agosto avrò la possibilità di poter dare una mano alla mia nuova squadra”.
Prima – però – c’è tempo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa,tornando a quell’estate del 2016 in cui – in solo 10 giorni – passò da una chiamata in cui le veniva annunciato di non essere più il portiere dell’Olimpus, ad un’altra che la riabilitava.
“Probabilmente nessuno avrebbe accettato tutto ciò, ma io sì. E non perché non ho dignità, ho accettato perché sapevo che potevo avere la mia rivincita e così è stato con quel rigore parato a 7” dalla fine di gara-3 della Serie Scudetto. Pur non essendo una pararigori – aggiunge con ironia – qualche soddisfazione me la sono levata“. Ma adesso anche questa storia è arrivata alla fine. “Porterò con me i ricordi belli e quelli brutti, ma adesso inizia un’avventura che condividerò con due pezzi del mio cuore: non sarà facile, ma ci proverò. Prenderò sulle spalle la Sabina e darò tutto per questa maglia”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top