Serie B

Ciao Angelana, nasce il Perugia Futsal Femminile

Perugia Futsal Femminile

Vi ricordate i problemi logistici evidenziati dall’Angelana? Una soluzione è stata trovata: sarà Perugia, infatti, ad accogliere il club che militerà nel campionato di Serie A2 femminile di calcio con il nome di Perugia Futsal Femminile. Qui il comunicato ufficiale.

“La città è pronta ad accogliere l’ex squadra della città di Assisi, ospitandola al Palazzetto Pellini di Perugia negli allenamenti e nelle gare che si terranno la domenica nella stagione 2018/2019. Il progetto è molto ambizioso, non ci sarà infatti solamente la prima squadra nazionale ma anche un UNDER 19 e un UNDER 15 tutta al femminile, e si sta lavorando anche per una SCUOLA FUTSAL per le bambine dai 5 ai 10 anni di età.
Tutto questo è stato possibile grazie ad un lavoro corale tra più persone, che in questi anni hanno creato un vero e proprio vivaio giovanile nella città di Perugia sotto il marchio di Atl. Perugia C5 Femminile juniores.
Ci sarà inoltre una collaborazione con la squadra femminile “Gadtch 2000 C5 Femminile” impegnata nel campionato regionale di Serie C, al fine di rendere la città di Perugia un importante polo attrattivo per il futsal.
A breve, ulteriori novità!”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top