Calcio

Bellucci, un’estate al mare… con la Lady Terracina!

Bellucci

Ai primi di luglio, la laterale del Montesilvano esordirà nel beach soccer con la maglia delle campionesse italiane in carica

Dal calcio a 11 al calcio a 5, e adesso anche al calcio sulla sabbia. L’ultima evoluzione sportiva di Diana Bellucci – artista del pallone in tutte le sue forme – è la nuova avventura che l’attenderà con la maglia della Lady Terracina della presidentessa Sarà Di Fonsi. Altro grande colpo messo a segno dal quotatissimo diesse Luigi Cicuto, che dovrà attendere ancora un po’ prima di darle il benvenuto: la giocatrice di origini romane è infatti attualmente impegnata nella Serie A d’élite con il Montesilvano, squadra con cui è in semifinale dei play off scudetto, ma dai primi di luglio (per un paio di mesi circa) passerà sulle rive del Tirreno per disputare il suo primo campionato di beach soccer.

“Per me sarà un’esperienza nuova e sono davvero onorata di essere stata contattata dai campioni d’Italia in carica.
Le mie impressioni a caldo? Sono entusiasta e molto curiosa di cimentarmi su sabbia, conoscere le ragazze – tutte grandi giocatrici e professioniste – e mettermi in discussione su una superficie così particolare”.

Che sia parquet o un campo a due passi dal mare, per Bellucci la motivazione è sempre la stessa.

“Ho grande voglia di imparare e, anche se mi aggregherò solo per lo scudetto , voglio mettere a disposizione di questa società tutta me stessa, con l’unico obiettivo di difendere il tricolore”.

E in attesa del suo arrivo, il gruppo di mister Gallo andrà in Sicilia tra le magnifiche 16 d’Europa che giocheranno per l’Euro Winners Cup.

“Colgo l’occasione – ha aggiunto Diana in chiusura – per fare il mio più grande in bocca al lupo alle ragazze e alla società per il debutto sul palcoscenico più importante che ci sia, si faranno certamente valere”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top