Futsal

Lazio Femminile, la Società sull’esonero di Lelli

Puntuale come si immaginava, arriva la nota ufficiale della Loggia Vernici Lazio sulla separazione con il tecnico Roberto Lelli. La Società, più precisamente il presidente Piersigilli, come preannunciato dal tecnico si assume la responsabilità della scelta dell’esonero e contestualmente, comunica la sospensione “in via temporanea” del preparatore dei portieri Daniele Fogliani.

Alla vigilia della delicatissima sfida contro l’Isolotto quindi, quella che si profila in casa Lazio Femminile sembra a tutti gli effetti una “crisi tecnica” che la società è chiamata a risolvere il più velocemente possibile, vista l’enorme posta in palio. Di seguito la nota societaria:

“Nella persona del suo Presidente Sig. Valerio Piersigilli , ha deciso con grande rammarico e con decorrenza immediata di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Lelli , ringraziandolo per il lavoro svolto durante tutto il periodo della sua gestione ed augurandogli, nelle future esperienze lavorative come tecnico, le maggiori soddisfazioni.
Di sospendere in via temporanea il preparatore dei portieri sig. Daniele Fogliani”.

foto Shefutsal

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top