Futsal

Lelli sull’esonero: “Mi dispiace ma lo accetto, la responsabilità è mia”

L’annuncio del suo esonero è arrivata direttamente dal suo profilo Facebook ed ha colto un po’ tutti di sorpresa. Lui si è preso tutte le responsabilità, ma è parso immediatamente evidente che, vista la posizione attuale della Loggia Vernici Lazio, prossima a giocarsi la semifinale Scudetto con l’Isolotto, il “problema” che ha portato alla separazione tra la società biancoceleste e Roberto Lelli non poteva essere di natura tecnica ed il diretto interessato, raggiunto telefonicamente, conferma tutto.

“C’è stata una discussione tra me ed un membro dello staff a fine partita – racconta Lelli – qualcosa che non sarebbe dovuto accadere e di cui mi assumo in pieno la responsabilità. Purtroppo, è occorsa in un momento di nervosismo estremo da parte mia e come ho scritto, ho perso la testa. Non è stato un comportamento da Lazio, speravo in un altro tipo di sanzione ma il presidente ha preso questa decisione ed io non posso che accettarla assumendomi le mie responsabilità, mi dispiace ovviamente lasciare quando siamo a questo punto ma purtroppo sono cose che nello sport ci stanno e vanno accettate”.

Nessuna questione tecnica quindi e ci mancherebbe, ma il tecnico romano tiene comunque a fare il suo in bocca al lupo alle sue ragazze:

“Ribadisco che farò il tifo per loro, con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Si stanno giocando qualcosa di importante essendo arrivate fino alla semifinale e meritano il meglio, spero veramente che possano arrivare fino in fondo”.

foto Shefutsal

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top