Serie A

Aliotta-De Sarro: la T&T Royal Lamezia batte Foligno e resta in serie A!

Lamezia

La T&T Royal Lamezia batte Foligno e resta in serie A!
Le biancoverdi disputano un’ottima prestazione, superano le perugine e conquistano la salvezza matematica ad una partita dal termine.

La Royal entra in campo molto determinata, la posta in palio è troppo alta, solo la vittoria può dare la certezza matematica della permanenza nella massima serie. Le biancoverdi hanno offerto una prova molto attenta in difesa, dove hanno concesso poco alle avversarie. Le uniche occasioni avute sono state ottimamente sventate da Toledo.

Due le marcatrici quest’oggi: Antonella Aliotta e Federica De Sarro, entrambe autrici di una doppietta giocando con un cuore immenso, dimostrando grande attaccamento alla maglia. La squadra può così festeggiare un traguardo voluto e meritatamente conquistato.

La T&T Royal Lamezia sarà tra le protagoniste del prossimo campionato di serie A, adesso l’ultimo match col Pelletterie e poi testa al prossimo anno, chissà quale sogno ci regaleranno il presidentissimo Nicola Mazzocca e il Patron Gianni Torcasio, insieme a tutta la dirigenza.

Ufficio Stampa

To Top