Giovanili

Under 19, prima giornata di ritorno: tutti i risultati

In archivio anche la prima giornata di ritorno del campionato nazionale Under 19. Nel girone A, la Kick Off rallenta in casa con l’Aosta (3-3 con doppio Donadoni e Carbone da una parte, Allamani, Paonessa e Bionaz dall’altra), mentre Audace Verona e Dueville fanno bottino pieno: la prima supera 10-0 la Vip nel derby (tris per G. De Luca, doppietta per Morosini e una rete a testa per De Cao, Pagan Griso, Persiano, Fasani e Romano) e la seconda sale sull’ottovolante contro il Saint Pierre grazie al poker di Catania, al bid si Boschetto e ai gol di Franzan e Oro. Per le ospiti doppietta di Orfano.

Solo colpi esterni nel girone B. La Lazio passa in goelada sul campo del Montesilvano (12-0 con pokerissimo di Serapiglia, bis di Ficeto e Pantano e reti di Terzini, Magnanini e Attanasio), il Perugia piega il Pelletterie col gol-partita di Bizzarri e lo Stilcasa Costruzioni Falconara la spunta di misura sul Club Sport Roma con Saluzzi e Pesaresi.

Infine, il girone C dominato da TikiTaka e Bitonto: 11-2 per le abruzzesi contro il T&T Royal Lamezia (poker di Santangelo, tris di Zinni, doppietta di D’Alessandri, poi Ricci e Caporale, a fronte delle reti ospiti messe a segno da Calabrese e Vadalà) e settebello delle neroverdi contro la New Bisceglie Girls: tre reti per Buquicchio, poi il bis di Divincenzo, Coletto e Pastoressa. Dall’altra parte, gol della bandiera di Dell’Olio.

SESTA GIORNATA 02 marzo
Girone A
KICK OFF-AOSTA 3-3
SAINT PIERRE-DUEVILLE 2-8
AUDACE VERONA-VIP 10-0

Classifica: Kick Off 16, Audace Verona 15, Aosta 10, Dueville 9, Saint Pierre 3, Vip -1

Girone B
GTM MONTESILVANO-LAZIO 0-12
CLUB SPORT ROMA-STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA 1-2
PELLETTERIE-PERUGIA 0-1

Classifica: Lazio 15, Perugia 12, Stilcasa Costruzioni Falconara 9, Pelletterie 6, Club Sport Roma 3, GTM Montesilvano 0

Girone C
NEW BISCEGLIE GIRLS-BITONTO 1-7
TIKITAKA FRANCAVILLA-T&T ROYAL LAMEZIA 11-2

Classifica: TikiTaka Francavilla 15, Bitonto 12, New Bisceglie Girls 6, T&T Royal Lamezia 3, Femminile Molfetta 0

To Top