Futsal

Nox Molfetta-Bitonto, mercoledì 13 marzo allenamento congiunto al PalaFiorentini

Il PalaFiorentini apre le porte alle campionesse d’Italia. Domani, mercoledì 13 marzo alle ore 20:30, si terrà l’allenamento congiunto tra la Nox Molfetta e il Bitonto C5.

UNDER 15 – Il campionato FIGC under15 pugliese di calcio a 5 femminile continua. E così prosegue anche il percorso della Nox Molfetta nel torneo ufficiale di categoria.
Le giovani biancorosse hanno rimediato una sonora sconfitta nel secondo turno del girone di ritorno contro la capolista Sportivamente Amici: la squadra di Polignano si dimostra una corazzata nella categoria e rinforza la propria leadership nel settore giovanile del futsal in rosa visto anche il contestuale primato nel campionato FIGC di Serie C regionale.
Mercoledì, tuttavia, la squadra allenata da Girma Gadaleta sarà nuovamente in campo: al PalaPanunzio si disputerà, ex novo il match contro Sammichele. Una partita cruciale per le sorti della Nox che conta 9 punti contro i 6 delle baresi. Vincere vorrebbe dire raggiungere a 12 il Phoenix Trani al terzo posto mentre appaiono inarrivabili il New Bisceglie Girls con 16 punti e il Polignano con 19.

Nel frattempo, domenica 10 marzo altro giorno da ricordare per il settore giovanile del club della presidentessa onoraria Maddalena Pisani: Camporeale, Cantatore, Sinigaglia e Stoia, infatti, sono state convocate in prima squadra per il diciottesimo turno di Serie B.

To Top