Serie A

Città di Falconara, si riparte! Capitan Erika Ferrara la prima conferma

Come fece la leggenda di Montegranaro Sofia Luciani il 25 maggio 2018, nel post retrocessione durato il tempo della sua doccia, Erika, fermana d’origine ma falconarese ormai d’adozione, questa estate ha giurato amore eterno alla squadra col falco sul cuore, partecipando attivamente alle assemblee pubbliche ed esortando il popolo citizens a sostenere in ogni maniera il club di Via Stadio.

“Quella che è passata è stata una stagione fantastica, piena di emozioni ,ma molto dura. Ringrazio di cuore chi non sarà più con noi, dopo tanti anni passati assieme. Dopo una lunga estate, finalmente sta per iniziare il campionato.
Siamo un gruppo totalmente nuovo, ma abbiamo entusiasmo, tanta voglia e la qualità necessaria per levarci delle belle soddisfazioni. Per me è la settima stagione in maglia CDF e non vedo l’ora di tornare a difendere questo stemma e tutta la gente che ci segue in giro per l’Italia. Non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri amati tifosi che, nonostante tutto, non ci hanno abbandonato mai. Vi aspettiamo carichi, noi lo siamo! È ora di far ricominciare a battere il cuore di Falconara, quello dei falconaresi e di tutto il popolo citizens.”

Erika Ferrara, capitano e numero 21.

To Top