Serie A

Molfetta, Roxy Ion ancora biancorossa: “Saremo la mina vagante”

La Femminile Molfetta e Roxy Ion si legano anche per la stagione 2023-24. La giocatrice di origini rumene ha collezionato 23 presenze nell’ultimo campionato, realizzando due gol, servendo due assist e non facendo mai mancare il suo contributo in termini di carisma, personalità ed esperienza in campo.

“Nella stagione da poco conclusa – dice Ion -, ci sono stati molti momenti da ricordare, ma penso che il più bello sia stato il gol vittoria contro il Pelletterie: poter festeggiare insieme ai tifosi la salvezza è stato un qualcosa di bellissimo. Ho scelto di restare a Molfetta per poter migliorare quello che abbiamo fatto la scorsa stagione, la società e tutte noi meritiamo più di dover lottare per la salvezza.”

“Ripartiamo dalla consapevolezza di quello che è stato fatto nella seconda parte della stagione; potevamo giocarcela con tutti e ora, con i rinforzi fatti dalla società, punteremo ad essere la mina vagante del campionato”, prosegue l’ex giocatrice del Bisceglie.

“Ringrazio tutta la società, il mister per la fiducia riposta in me, il presidente Giagnorio e Marcello per la stima e le aspettative nella mia riconferma”, conclude Ion.

Ufficio stampa

To Top