Serie A

Giusy De Marco e Femminile Molfetta avanti insieme: “Qui mi sento a casa”

Terza conferma in casa Femminile Molfetta in vista del prossimo campionato: dopo i rinnovi di Bruninha e Oselame, a cui seguono gli innesti di Vanessa Pereira e Belam, ecco quello di Giuseppina De Marco. Universale classe 2000, De Marco si appresta a vivere la quarta stagione in biancorosso. In questi quattro anni ha collezionato 78 presenze, realizzando 28 gol e guadagnando anche la convocazione in Nazionale.

“Conquistare prima la promozione in Serie A e poi la salvezza ha avuto per me un significato davvero speciale – dice De Marco. – Conservo tanti ricordi bellissimi della stagione appena conclusa e sono felice di poter scrivere un altro capitolo della mia carriera a Molfetta. Nel corso di questi anni ho sofferto, sudato, pianto e gioito per questa maglia e scegliere di restare è stata per me la scelta più logica e naturale: qui mi sento a casa.”

“Il nostro obiettivo – prosegue la giocatrice calabrese – è quello di migliorare la classifica della passata stagione. Personalmente, inoltre, mi piacerebbe tantissimo giocare la Final Eight di Coppa Italia. La società sta lavorando nel miglior modo possibile per rinforzare il roster e noi faremo di tutto per ripagare in campo la loro fiducia.”

“Ringrazio la mia famiglia per essermi stata sempre accanto, in ogni momento della mia vita e per avermi sempre supportato. Ringrazio mister Diego Iessi, il presidente Giagnorio e tutta la società per la fiducia e la stima che hanno riposto in me, sin dal primo giorno in cui sono arrivata. Non vedo l’ora di tornare in campo, davanti ai nostri tifosi, per vivere un’altra grande stagione”, chiosa De Marco.

Ufficio stampa

To Top