Serie A

Seconda conferma per il Molfetta: Gabriela Oselame ancora in biancorosso

Seconda conferma in casa Femminile Molfetta: dopo Bruninha, infatti, la società del presidente Giagnorio annuncia il rinnovo contrattuale di Gabriela Oselame. Portiere classe ‘95, Oselame è pronta a vivere la sua stagione in maglia biancorossa: “Ho scelto di restare perché quando un percorso mi fa sentire stabile, come a casa, io riesco a dare sempre di più. Voglio migliorare e aiutare la squadra a fare qualcosa in più rispetto alla scorsa stagione.”

Oselame torna poi sulla stagione appena conclusa: “Sicuramente il ricordo più bello è stato quello di aver conquistato la salvezza nella regular season, in casa, con il nostro pubblico a sostenerci.”

“Si riparte – prosegue Oselame – con la consapevolezza del risultato raggiunto. Il prossimo obiettivo è quello di migliorare rispetto alla scorsa stagione e lavoreremo tutti insieme per riuscirci.”

“Ringrazio Mister Iessi per avermi aiutato e spronato durante la stagione, tutto lo staff dirigenziale, tecnico e sanitario per il supporto, ma soprattutto il DS Marcello Martino per la fiducia che ha riposto in me”, conclude Oselame.

Ufficio stampa

To Top