Serie C

Coppa Italia Regionale, Real Grisignano prima squadra ai quarti

Real Grisignano

Altra giornata da mettere nel cassetto dei ricordi per il Real Grisignano, che – pur sconfitto a Bondo di Sella Giudicarie contro l’Alta Giudicarie – passa il turno di Coppa ed è la prima squadra a raggiungere i quarti di Coppa Italia nazionale di serie C per il risultato aggregato dell’andata (6-5 per le balugrana).
Il capitano Lisa Semolini a nome della squadra, ci tiene a ringraziare i numerosi tifosi giunti dal Veneto, che assieme ai supporters trentini hanno regalato una coreografia degna delle migliori piazze del futsal. Onore alle trentine che avrebbero meritato anche loro il passaggio del turno.

Dopo lo svantaggio nel primo tempo, è Federica Mutta con un gol lampo a inizio ripresa a pareggiare. Poi Lisa Semolini impatta lo sfortunato autogol realino. Ultimi minuti non adatti ai deboli di cuore con le ragazze di casa definitivamente in vantaggio e con il forcing di Alta Giudicarie a caccia dell’over time. Ma le ragazze di mister Bouchti con un cuore grande portavano a casa una sconfitta di misura dolcissima regalando (ancora una volta) emozioni indescrivibili e la qualificazione.

Grazie Real Grisignano, Grazie guerriere blaugrana.
Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top