Giovanili

Coppa Italia Under 19, le qualificate al 2° turno. Rimane un solo pass

Under 19

Un solo pass rimasto, quello che si contenderanno lunedì Molfetta e Bitonto, e 7 squadre che possono far festa dopo aver guadagnato l’accesso al II turno di Coppa Italia Under 19.

La Kick Off passa 6-3 in casa Aosta (doppiette di Spadano e Negri, più Di Lonardo e Valdemi per le ospit, Rizzo, Pierucci e Allamani per le locali) e ora dovrà confrontarsi col Santu Predu, reduce da una sconfitta indolore con la Solarity: 3-1 in Lombardia col tris di Del Nero e la rete sarda di Pinna. Nulla da fare, quindi, per le campionesse in carica dell’Accademia Calcio Bergamo che escono ufficialmente dalla competizione.

In Veneto, Audace Verona e Dueville concedono il bis, prima del duello interno che le aspetta: super De Cao (tris) e Zandonà piegano il Perugia in gol con Lorenzoni e Bizzarri (4-2), mentre la squadra prende 8 in pagella contro il Real Thiene: bis di Rizzo, Oro e Catania, poi i sigilli di Beqiri e Comberlato; dall’altra parte reti di Aballo e Majstorovic.

Tradizione contro novità: con un guizzo a 27″ dalla sirena, il neonato Pescara Under 19 di Blasetti-D’Incecco supera in rimonta il TikiTaka Francavilla (doppio Del Gaudio a fronte dell’iniziale vantaggio di Ruggieri) e andrà ad affrontare la Lazio di Regni (tre scudetti in biancoceleste per il tecnico), che cala il tris a Fiano Romano contro l’FB5 Team Rome: a segno doppio Mancuso e Serapiglia, per le Gabbianelle gol di Tomaiuolo. Un abbraccio a Carattoli, infortunatasi durante il match.

In chiusura, settebello della PSB Irpinia che si conferma macchina da gol contro la New Bisceglie Girls: 7-1 (di Di Reda l’unica rete pugliese) con una tripletta a testa per Cetrulo e Ficeto, più il sigillo di Pucci. L’avversaria delle campane sarà definita dall’ultima gara del triangolare H.

COPPA ITALIA – UNDER 19
A) AOSTA-KICK OFF 3-6
Classifica: KICK OFF 6 punti, AOSTA 3, SAINT PIERRE 0

B) SOLARITY-SANTU PREDU 3-1
Classifica: SANTU PREDU, ACCADEMIA CALCIO BERGAMO e SOLARITY 3 punti

C) DUEVILLE-REAL THIENE 8-2
Classifica: DUEVILLE 6, REAL THIENE 3, VIP 0

D) AUDACE VERONA-PERUGIA 4-2
Classifica: AUDACE VERONA 6 punti, PERUGIA 3, FUTSAL MOLINELLA 0

E) LAZIO-FB5 TEAM ROME 3-1
Classifica: LAZIO 6 punti, FB5 TEAM ROME 3, PELLETTERIE 0

F) TIKITAKA FRANCAVILLA-PESCARA FEMMINILE 1-2
Classifica: PESCARA FEMMINILE 4, TIKITAKA FRANCAVILLA 3 punti, CITTÀ DI FALCONARA 1

G) NEW BISCEGLIE GIRLS-PSB IRPINIA 1-7
Classifica: PSB IRPINIA 6, NEW BISCEGLIE GIRLS 3, SALERNITANA 0

H) MOLFETTA-BITONTO
Classifica: BITONTO e ITALCAVE REAL STATTE 3 punti, FEMMINILE MOLFETTA 0


II TURNO

KICK OFF-SANTU PREDU
AUDACE VERONA-DUEVILLE
PESCARA-LAZIO
IRPINIA-Vincente triangolare H

MARCATRICI

9 RETI: De Cao (Audace Verona)
7 RETI: Oro (Dueville)
6 RETI: Carattoli (FB5 Team Rome)
5 RETI: Negri (Kick Off), Di Lonardo (Kick Off), Ficeto (PSB Irpinia)
4 RETI: Zandonà (Audace Verona), Catania (Dueville), Cetrulo (PSB Irpinia)
3 RETI: Boldrini e Lorenzoni (Perugia), Volpe (Accademia Calcio Bergamo), Misino (New Bisceglie Girls), Tuffu (Santu Predu), Del Nero (Solarity), Pucci (PSB Irpinia)
2 RETI: Errico e Divincenzo (Bitonto), Fuggiano (Statte), Prenna (TikiTaka), Pantano e Mele (Lazio), Franceschini (Perugia), Cazzola (Futsal Molinella), Volpe (Accademia Calcio Bergamo), Brodesco e Comberlato (Dueville), D’Errico (Statte); Gaeta e Tarantino (PSB Irpinia), Spadano e Negri (Kick Off), Rizzo (Dueville), Aballo e Majstorovic (Real Thiene), Pierucci (Aosta), Di Reda (New Bisceglie Girls), Mancuso (Lazio)
1 RETE: Buquicchio e Mitolo (Bitonto), Costanzo (Città di Falconara), Attanasio (Lazio), Bigi, Bizzarri e Fuscagni (Perugia), Federica Galli e Sofia Mordenti (Futsal Molinella), Carpineta e e Ruggieri (TikiTaka); Riccelli, Donadoni e Brizzolari (Accademia Calcio Bergamo), Valsecchi e Casari (Solarity); Eberle, Dal Pra e Illesi (Real Thiene), Lopopolo (New Bisceglie Girls), Palumbo e Della Porta (Salernitana), Orfano (Saint Pierre), Basolu e Pinna (Santu Predu), Beqiri (Dueville), Valendino (Pescara), Spinsanti (Falconara), Serpi, Ascenzi e Tomaiuolo (FB5), Ferron, Romano e Piccirillo (Audace Verona), Sofia Mordenti, Vittoria Cazzola e Claudia Caputo (Futsal Molinella), Discaro, Termite e De Vita (Statte), Valdemi (Kick Off), Rizzo e Allamani (Aosta), Serapiglia (Lazio)

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top