Sport

La Serie A Puro Bio è ufficialmente ripartita: anticipo al Pescara, Lazio ko

Pescara

Ufficialmente ripartita. La Serie A Puro Bio alza il sipario sulla stagione 2022/23 e lo fa con l’anticipo di Fiano Romano, portato a casa dal Futsal Pescara Femminile. Nel remake della semifinale scudetto dello scorso anno è ancora la formazione abruzzese ad avere la meglio su una Lazio sì rimaneggiata, ma combattiva come da tradizione: ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie all’autorete di Siclari propiziata da Ortega, poi il raddoppio di Boutimah che approfitta di un errore della difesa avversaria e va in gol di nuovo poco dopo, approfittando del “rosso” a Beita. La Lazio prova a rimettersi in partita soprattutto con Marchese e Siclari, ma Ortega aumenta il divario e Manieri mette il punto definitivo con un diagonale dal limite: 5-0.

IL PROGRAMMA – Domenica tutte le altre. La prima del Città di Falconara con il tricolore al petto è in casa contro la matricola Irpinia. Ben due le partite trasmesse in diretta tv su Sky: Audace Verona-Bitonto (ore 18.30) e a seguire, sempre alla Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, Kick Off-Pelletterie. Completano il turno i derby Molfetta-Statte e Rovigo Orange-VIP Tombolo. A Montesilvano c’è TikiTaka Francavilla-Vis Fondi. Bentornato campionato.

LAZIO-PESCARA FEMMINILE 0-5 (0-1 p.t.) DIRETTA FUTSAL TV
LAZIOMascia, Beita, Pinheiro, Siclari, Marchese, Marques, Serapiglia, Carbone, D’Angelo, Pantano, Umbro, Farinelli. All. Gentili

PESCARA FEMMINILESestari, Coppari, Elpidio, Borges, Boutimah, Soldevilla, Belli, Manieri, Ortega, Verzulli, Guidotti, Ricottini. All. Santangelo

MARCATRICI: 12’39” p.t. aut. Siclari (P); 1’42” s.t. Boutimah (P), 7’18” Boutimah (P), 16’05” Ortega (P), 17’45” Manieri (P)

AMMONITE: Belli (P), D’Angelo (L), Guidotti (P), Mascia (L), Marques (L), Coppari (P), Pinheiro (L)

ESPULSE: 5’29” del s.t. Beita (L)

ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala) CRONO: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top