Serie A

Tiki Taka Planet: Putrino presidente onorario, Macrì segretaria

Siamo lieti di annunciare l’ingresso in società di Gianfranco Putrino che da oggi assumerà il ruolo di Presidente Onorario.
Calabrese di origine ma francavillese di adozione sin da etá giovanissima, Putrino ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali all’interno del Francavilla Calcio: Presidente per tanti anni, ora Direttore Generale uscente, ha sempre dimostrato il suo amore e attaccamento ai colori giallorossi della città.
Si rammenti brevemente quando Putrino, durante una folle, lunga e calda giornata di luglio, decise di recarsi a Roma per depositare presso la L.N.D. la domanda di ripescaggio in Serie D, e solo grazie a questo atto il Francavilla Calcio poté disputare per ben due stagioni consecutive nella vecchia “quarta serie” del calcio italiano.
Sempre in prima linea, anche nei momenti di difficoltà del club, Putrino iscrisse con il presidente Tiberio il Francavilla Femminile (attuale Tikitaka Planet) al campionato di Serie A2, dimostrando ancora una volta il suo amore per la città e lo sport.
Altra importantissima new entry nello staff societario é quella di Nancy Macrí, che andrà a ricoprire la figura di segretaria.
Anche quella di Nancy é una storia pluridecennale al servizio del Francavilla Calcio, in cui rivestiva il predetto ruolo interessandosi di tutto il Settore Giovanile.
L’intera dirigenza rivolge il più caloroso benvenuto a Gianfranco e Nancy, che porteranno alla squadra ed alla società passione, qualità, competenze e relazioni maturate nella loro pluriennale attività.
Il tuttto auspicando una stagione calcistica 2022/23 gratificante e soddisfacente per l’intero universo-Tikitaka.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top