Serie B

Soccer Altamura, dal calcio a 11 arriva Alessia Maffei

Alessia Maffei

Archiviata la breve sosta per la festività di Ferragosto, i dirigenti della Soccer Altamura sono tornati subito al lavoro per puntellare la squadra che si appresta a disputare il secondo campionato consecutivo di Serie A2 di calcio a 5 femminile, mettendo a disposizione di mister Tassielli un’altra giocatrice. Questa volta non si tratta di una conferma o di un’atleta già affermata, ma di una giocatrice proveniente dal calcio. Il suo nome è Alessia Maffei.

Nata a Bari poco più di venticinque anni fa, difensore, Alessia Maffei ha quasi sempre indossato la maglia della Pink Bari, squadra con la quale ha esordito in serie A, tranne nella scorsa stagione, giocata con la Fresca Bari.
Queste le sue parole, subito dopo la firma del contratto che la legherà alla Soccer Altamura: “Sono molto contenta di fare questa nuova esperienza e spero di fare bene. Ho deciso di passare al calcio a 5 perché ho voglia di rimettermi in gioco. So che non sarà semplice, ma ci metteremo tutta me stessa”.
Il percorso intrapreso dalla nuova calcettista altamurana non è nuovo: soprattutto in passato, quando il calcio a 5 era un ripiego, sono state molte le atlete ad averlo intrapreso, spesso con ottimi risultati. Siamo sicuri che anche Alessia c’è la farà. Intanto benvenuta nella famiglia Soccer.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top