Serie A

Marbel Bitonto sempre verdeoro: il fantastico trio non si muove

Bitonto

Insieme hanno fatto sognare portando una matricola tra le prime 4 d’Italia e insieme continueranno a farlo, sperando in traguardi ancora più ambiziosi. Parliamo del meraviglioso trio verdeoro composto da Lucilèia, Diana Santos e Carol Cenedese, il cuore pulsante di una Marbel Bitonto di nuovo pronta a dare filo da torcere alle realtà storiche della Serie A.

TRIS D’AUTORE Con 26 gol solo in regular season, Lucilèia – classe ’83 e la freschezza di una ragazzina – si appresta quindi a vivere il suo secondo anno a Bitonto, città che ormai ha fatto della giocatrice di Santo Ângelo la sua regina assoluta. Secondo sì anche per Diana Santos e Cenedese. Più difensiva la prima (ma con uno spiccato vizio del gol), più offensiva la seconda, che col suo mancino ha messo in difficoltà qualsiasi retroguardia: entrambe hanno scelto senza esitazione di restare alla corte del presidente Intini, che di rimando ne ha fortemente voluto il rinnovo. Un legame sincero e destinato a durare, mettendo in primo piano l’amore per la maglia neroverde.

E così, mentre si definiscono i dettagli per la panchina (“out” Marcio Santos, “in” un tecnico italiano), la rosa pugliese può giù contare sule migliori protagoniste della passata stagione, affiancate da Pernazza (fresca di ritiro con la Nazionale italiana) ed Errico (da poco rientrata dalla bella esperienza nella Futsal Future Cup). Niente male come inizio, no?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top