Serie B

Ciampino, Fenni-Capogna in panchina. Lelli nello staff

Capogna

L’ASD Virtus Ciampino rende nota la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico Riccardo Celsi.

La società ringrazia Riccardo per tutta la passione, gli sforzi e l’impegno profuso per la causa giallorossa in queste cinque stagioni trascorse insieme, le prime quattro delle quali in veste di preparatore atletico, e gli augura le migliori fortune professionali e personali.

Il club, contestualmente, comunica di aver affidato – già dalla scorsa gara interna disputata contro la Nox Molfetta – la conduzione della prima squadra a Marco Fenni e Gina Capogna, che si avvarranno della preziosa collaborazione tecnica di Roberto Lelli fino al termine dell’annata sportiva 2021-22.

Paola Marcone, a nome dell’intera Virtus Ciampino, augura buon lavoro a Marco, Gina e Roberto, auspicando un finale di stagione colmo di gratificazioni e successi. La presidentessa, infine, rivolge un ringraziamento speciale a mister Lelli per aver accettato di sposare i colori giallorossi in virtù dell’amicizia che li lega da anni.

Ufficio Stampa Virtus Ciampino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top